miércoles, 10 de noviembre de 2010

Un amico speciale per Tiziano

Notte di divertimento a Milano10/11/2010


Locale alla moda per incominciare la serata, discoteca per sciogliersi e circolo Arcigay per attendere l’alba. Una nottata di divertimento alla milanese per Tiziano Ferro, condita da una birra con gli amici e un “amico speciale” giunto direttamente da Londra. Dopo il recente coming out il cantante non si nasconde agli scatti di "Chi" nel suo tour di Milano by night e incomincia a vivere meglio alla luce…della luna.
Le immagini di Chi non lasciano dubbi. Ora che Tiziano è uscito allo scoperto, prendersi una pausa è più facile del previsto. E allora meglio fare il pieno di divertimento in compagnia di una persona speciale.
Non può essere altrimenti visto che il ricciolino biondo, tutto occhiali e giubbotto di pelle, è sceso con Tiziano dal taxi a inizio serata ed è rientrato con lui in albergo allo spuntare del giorno.

Un vero e proprio weekend di svago per Tiziano e il suo amico londinese. Insieme hanno gustato una notte nella capitale della moda e chissà che il cantante non mediti di ritornare a vivere in Italia, magari accompagnato da un fidanzato.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001416/un-amico-speciale-per-tiziano.shtml




1 comentario: